Anche la Südtirol Dolomiti Superbike dà l'arrivederci al prossimo anno Anche la Südtirol Dolomiti Superbike dà l'arrivederci al prossimo anno
Antonio Cois Scritto da  Apr 15, 2020

Anche la Südtirol Dolomiti Superbike dà l'arrivederci al prossimo anno In evidenza

Troppi ancora i nodi da sciogliere, soprattutto per una gara di massa qual è l’evento di Villabassa e che si sviluppa in Alta Pusteria.

Gli organizzatori della manifestazione di MTB altoatesina capeggiati da Kurt Ploner hanno esaminato tutte le situazioni possibili, e hanno preso oggi la decisione anche se la data è ancora lontana: la 26.a Südtirol Dolomiti Superbike, a causa della pandemia e delle limitazioni imposte, rinuncia all'edizione 2020 e “abdica” al 10 e 11 luglio 2021.

Se ufficialmente tutti gli eventi di ciclismo sono sospesi fino al 1° giugno, è comunque difficile capire cosa succederà dopo, se si dovranno mantenere le “distanze sociali”, e soprattutto come gli stranieri decideranno di muoversi all’esterno dei propri confini nazionali.

Da questo, a grande malincuore, ma pensando alle oggettive difficolta dei tanti partecipanti, nasce quindi la decisione di annullare l'edizione 2020.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top