La Leggendaria Charly Gaul e La Moserissima saltano direttamente al 2021 La Leggendaria Charly Gaul e La Moserissima saltano direttamente al 2021
Antonio Cois Scritto da  Mag 18, 2020

La Leggendaria Charly Gaul e La Moserissima saltano direttamente al 2021 In evidenza

La Leggendaria Charly Gaul in programma il 12 luglio, si è sempre distinta, oltre che per i grandi numeri, per alti standard organizzativi e di sicurezza, mettendo il ciclista sempre in primo piano.

Stesso discorso per la gara a cronometro internazionale del venerdì e per l’attesa La Moserissima, manifestazione vintage che celebra Francesco Moser e la sua famiglia di grandi sportivi, in programma l'11 dello stesso mese.

Per questo motivo, APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e Trento Eventi Sport, dopo aver studiato e valutato ogni possibilità, hanno deciso di annullare gli appuntementi per l'anno in corso e proporre la 15.a edizione de La Leggendaria Charly Gaul e la 6.a edizione de La Moserissima nel 2021, sempre nelle giornate del 9, 10 e 11 luglio.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top