Dopo le due edizioni “Campfire”, BAM! torna alla sua forma originaria di evento aperto, gratuito e popolare Dopo le due edizioni “Campfire”, BAM! torna alla sua forma originaria di evento aperto, gratuito e popolare
Antonio Cois Scritto da  Ott 22, 2021

Dopo le due edizioni “Campfire”, BAM! torna alla sua forma originaria di evento aperto, gratuito e popolare In evidenza

BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, il più grande evento dedicato al cicloturismo e all’avventura in sella in Europa, torna a Mantova, da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2022.

Il format dell’evento è sempre lo stesso: musica, storie, incontri, workshop e occasioni per condividere una passione, anche davanti ad una birra.

Nel village spazio alle aziende del settore, dai grandi marchi ai produttori artigianali. A pochi metri il grande spazio “camp”, dove i viaggiatori del BAM! potranno piantare la tenda, eccezionalmente di fronte alle mura di Mantova.

BAM! è un evento gratuito e aperto a tutti: è possibile prenotare il proprio posto tenda e trovare tutte le informazioni aggiornate sul sito web dell'evento.

Etichettato sotto
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top