Antonio Cois Scritto da  Nov 27, 2015

Gran Fondo Alassio SIXS: appuntamento per il 13 marzo

La partenza avverrà dal centro di Alassio, alle ore 9.00. Il tracciato, lungo 105 chilometri, presenterà circa 2000 metri di dislivello e l'arrivo sarà in salita, al Santuario di Nostra Signora della Guardia.

A tutti i partecipanti verrà omaggiato un prezioso capo tecnico prodotto da SIXS, azienda leader nell'abbigliamento sportivo. La prova ligure è inserita nei più importanti circuiti fondistici nazionali: la Gran Fondo Internazionale Alassio SIXS è infatti valida come tappa del Gran Trofeo Gs Alpi, del Gran Premio Costa Ligure e della Nord Ovest Road Cup.

Le iscrizioni alla gara sono aperte, alla quota di 35 euro, valida fino al 9 marzo. Dopo tale data, ci si potrà iscrivere direttamente presso la segreteria in loco dell'evento, in piazza Partigiani, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 marzo, con un sovrapprezzo di 10 euro.

Le adesioni entro il 9 marzo potranno essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le istruzioni riportate alla pagina www.granfondoalassio.it/it/features-2/iscrizioni.html

Tutte le informazioni sull'evento sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.granfondoalassio.it

Etichettato sotto
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top