Antonio Cois Scritto da  Apr 20, 2016

Domenica 24 aprile il 15° Giro dei Tre Laghi

I partecipanti potranno affrontare due tracciati: il granfondo, più impegnativo, misurerà 142 chilometri, lungo i quali saranno ben 2000 i metri di dislivello da superare, o il mediofondo, più abbordabile, con i suoi 103 chilometri e 1300 metri di dislivello.

Alla partenza della manifestazione, ovviamente come ospite e fuori classifica, anche Sonny Colbrelli, il professionista della Bardiani CSF che domenica 17 aprile ha conquistato il terzo posto nell'Amstel Gold Race.

Il Giro dei Tre Laghi sarà anche valido come terza tappa della Coppa Lombardia 2016.

E' ancora possibile iscriversi al Giro dei Tre Laghi, secondo le istruzioni riportate sul sito della manifestazione, al costo di 40 euro. Iscriversi sul posto avrà invece un sovrapprezzo di 5 euro.

Tutte le informazioni sul Giro dei Tre Laghi sono disponibili sul sito web dell'evento.

Segui il Giro dei Tre Laghi anche su Facebook.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top