Antonio Cois Scritto da  Mag 26, 2016

Gran Fondo Alpi Biellesi rinviata al 3 luglio

«Purtroppo le forti piogge e temporali che già da sabato sera affliggeranno tutto il week-end – dichiara Enrico Cavallini capo dell'organizzazione – non creano di certo quell'atmosfera necessaria a godersi il panorama e le nostre montagne cosi come vorremmo. A questo punto non sarebbe un divertimento per nessuno e anche la sicurezza verrebbe meno. Si è scelto cosi di rinviare l'evento alla prima domenica disponibile lasciando invariato l'intero programma».

Per tanto l'evento dedicato ai bambini avrà luogo sabato 2 luglio dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Per tutti gli iscritti attuali viene confermata l'iscrizione. Coloro che non potessero partecipare possono richiedere il rimborso della quota contattando via mail l'organizzazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le iscrizioni restano quindi aperte fino a giovedì 30 giugno alla quota di 20 euro, per riaprire in loco sabato 2 e domenica 3 luglio con aggravio di 5 euro.

Per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina dedicata sul sito di riferimento.

Etichettato sotto
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top