Antonio Cois Scritto da  Mag 31, 2016

Granfondo del Capitano a pochi giorni dal via


Questo è l’invito per i ciclisti cui piacciono le sfide, per misurarsi con sé stessi e con gli amici. La quota di iscrizione è di € 35,00 è valida fino al 05 giugno 2016, data dell’evento e comprende il pacco gara, il pettorale, l’assistenza meccanica (non sono compresi i pezzi di ricambio), l’assistenza sanitaria in gara, ristori e pasta party all’arrivo.

Il ritrovo per le operazioni di partenza e la distribuzione dei “pacchi Gara” avrà luogo presso la zona di partenza, posta in “in Via Lungo Savio” nei giorni di:

  • sabato 04/06 dalle ore 10,00 alle ore 18,00
  • domenica 05/06 dalle ore 06,00 alle ore 07,00


Ogni partecipante dovrà presentarsi, munito di tessera, per il ritiro del numero di partenza e del pacco gara. Per le società con più iscritti dovrà presentarsi il capogruppo munito della lista dei propri iscritti con la fotocopia dei relativi tesserini.

L’apertura delle griglie avverrà domenica 5 giugno alle ore 7,00 e la partenza alle ore 8,00

Queste e tutte le informazioni le trovate alla sezione del REGOLAMENTO del sito internet dedicato all'evento

Etichettato sotto
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top