Antonio Cois Scritto da  Ott 06, 2016

Ancora pochi giorni all Gf Laigueglia in Rosa

u blun evento unico nel suo genere la Granfondo Laigueglia in Rosa. Così unico e raro che ha subito creato curiosità nel panorama granfondistico nazionale. Si terrà domenica 16 ottobre la prima edizione di questo evento dedicato esclusivamente alle donne.

La curiosità, con l'avvicinarsi dell'evento, sembra confermata dal fatto che la partecipazione è già di altissimo livello. Tra le fila delle partecipanti, oltre un folto afflusso di cicliste nazionali, si iniziano a leggere anche nomi dal suono esotico a dimostrare l'interesse per questo evento anche da oltre confine.

Si ricorda che la partecipazione è permessa alle sole donne e qualsiasi uomo che verrà visto all'interno del “gruppo rosa” verrà immediatamente allontanato. Si ricorda inoltre che, la manifestazione sarà di carattere cicloturistica e il percorso di 68 chilometri sarà l'unico previsto. Lungo il tracciato verranno rilevati i tempi sulle tre principali salite con i quali verranno poi stilate le classifiche.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle ore 20.00 di mercoledì 12 ottobre alla quota di 30 euro. Una volta chiuse riapriranno poi sul posto nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre con un sovrapprezzo di 5 euro.

È possibile iscriversi direttamente sul sito MySDAM oppure sul sito ufficiale della manifestazione, seguendo tutto le indicazioni.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sulla granfondo sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Etichettato sotto
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top