Antonio Cois Scritto da  Feb 06, 2017

Gf del Monte Cucco, appuntamento all'11 giugno

Penultima prova della Umbria Marathon Mtb sarà la 9ª Granfondo del Monte Cucco, blasonata manifestazione che nel 2016 ha registrato oltre 900 iscritti.

Location della gara sarà, come sempre, Costacciaro (Pg), i cui impianti sportivi fungeranno da quartier generale. Due i percorsi: il lungo di 42 chilometri e 1595 metri di dislivello e il corto di 20 chilometri e 750 metri di dislivello.

L'organizzazione sta inoltre lavorando all'aggiunta di alcune varianti e di nuovi affascinanti tratti di single track, che saranno svelati a breve e che renderanno ancora più entusiasmanti i tracciati.

Dopo la gara pasta party completo, che sarà gratuito per iscritti e accompagnatori.

Confermata anche la Mini Cucchina Brefiocart del sabato pomeriggio per bambini dai 7 ai 12 anni con premi per tutti i partecipanti.

Ulteriori informazioni e tutti gli aggiornamenti sul sito internet della manifestazione, oppure sulla pagina o sul gruppo Facebook.

Ricordiamo che fino al 28 febbraio la quota per aderire alle sei prove del calendario sarà di 90 euro, mentre dal 1° marzo al 19 marzo sarà di 110 euro.

Etichettato sotto
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top