Antonio Cois Scritto da  Mar 13, 2017

Ancora pochi giorni per abbonarsi alla Umbria Marathon Mtb

Domenica 19 marzo, in occasione della 9ª Orvieto Wine Marathon in programma a Morrano di Orvieto (Tr), si chiuderanno gli abbonamenti del Jeko Sportswear Umbria Marathon Mtb, circuito di mountain bike a cui si potrà aderire fino a questo giorno versando una quota di 110 euro.

Il circuito continuerà il 9 aprile con la Granfondo Antica Carsulae, in programma nella suggestiva Montecastrilli (Tr), il 7 maggio con la Granfondo delle Sorgenti, che si svolgerà nello splendido borgo medievale di Nocera Umbra (Pg), e il 28 maggio con la Granfondo Bassa Valdichiana, in programma a Ponticelli, frazione della bellissima Città della Pieve (Pg).

Penultimo appuntamento l'11 giugno con la Granfondo del Monte Cucco, che verrà organizzata nell'antico borgo di Costacciaro (Pg), che si trova nel cuore del Parco del Monte Cucco, mentre il gran finale si terrà il 2 luglio nell'affascinante Massa Martana (Pg), dove si correrà la Martani Superbike Mtb Race.

Al termine della competizione si terranno le premiazioni finali per i primi cinque di categoria (premi in natura) e quelle ricchissime per le società: la prima classificata riceverà 1200 euro, la seconda 800, la terza 500, la quarta 400 e la quinta 300 euro. Le squadre dalla sesta alla decima classificata, invece, riceveranno un abbonamento omaggio per il 2018.

Tra le novità di quest'anno, ci sono il servizio di assistenza pre e post gara su tutte le manifestazioni curato dalla Custom4.it e dalla Gallo Moto e la segnaletica potenziata, che sarà comune e ben visibile in tutte le competizioni.

Etichettato sotto
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top