×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/kitbrix
×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/kitbrix
Kitbrix, tutto il necessario ordinato in una borsa Kitbrix, tutto il necessario ordinato in una borsa
Giada Sciortino Scritto da  Ago 10, 2017

Kitbrix, tutto il necessario ordinato in una borsa

Finalmente è arrivato il tempo delle tanto agognate vacanze. E’ il momento di mettersi in sella e partire. Ma si deve essere pratici e pensare agli aspetti organizzativi.

Il bagaglio per esempio: calcolare lo spazio che si ha a disposizione e saperlo sfruttare al meglio, mantenendo tutti i conforts che una ciclo-vacanza esige.

Le borse KitBrix sono la soluzione. Persino Mary Poppins le avrebbe ritenute una valida alternativa alla sua borsa straordinariamente capiente. E lei di viaggi con mezzi alternativi se ne intendeva.

La KitBrix è una realtà londinese composta da un piccolo ma appassionato team che dedica il proprio impegno ad agevolare gli spostamenti di atleti, sportivi  o semplicemente di avventurieri che amano le soluzioni veloci e pratiche .

Con  le borse KitBrix sistemare tutto il necessario per affrontare una gara di triathlon, un viaggio, una gita fuoriporta o una giornata al mare, è un attimo.

L'internoGrazie alla caratteristica forma di bauletto, e all’apertura superiore con cerniera, le borse KitBrix  consentono visibilità e accessibilità facili e complete su tutto ciò che vi è contenuto. La cerniera che le circonda lateralmente permette inoltre di poterle assemblare fra di loro per avere un'unica borsa molto capiente ma suddivisa in più scomparti: molto comoda ad esempio per poter riporre in una i propri indumenti da gara, nella seconda l'attrezzatura e nell'eventuale terza tutti gli accessori utili alla gara stessa. Una tasca sul lato corto permette inoltre di personalizzare la borsa con un pannello indicante il contenuto della stessa.

Esternamente sono decorate con delle strisce catarifrangenti che ne aumentano la visibilità. Sono resistenti, impermeabili, hanno la base imbottita e il fondo rinforzato.

Particolare delle tascheLe KitBrix hanno sia un comodo manico in gomma che una lunga cinghia rivestita che, a seconda delle esigenze, può trasformare la borsa in uno zaino o una tracolla. Sono dotate di quattro tasche esterne a rete elastica, per gli oggetti che devono essere sempre a portata di mano, e di tre tasche interne con cerniere, di cui una trasparente, per i documenti o gli oggetti da tenere ben custoditi. Le KitBrix sono anche igieniche grazie alla cerata di cui sono rivestite internamente che permette una pulizia rapida ed estremamente facile.

Sono disponibili in diversi colori e con differenti pannelli laterali, ad un prezzo di 55,30 €, direttamente sul sito Kitbrix. E' possibile inoltre, per ordini multipli, richiedere la personalizzazione delle borse.

Allora, pronti a partire?

 {gallery}kitbrix:::0:0{/gallery}

Etichettato sotto
Giada Sciortino

Utilizza la bicicletta principalmente come commuter. Per lei andare a lavorare senza la bici è un'eresia. Sole o pioggia, vento o neve

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top