Giuseppe Battaglia Scritto da  Dic 21, 2015

I-close, proteggi la tua bici con un lucchetto GPS

Il sistema antifurto fornisce una doppia garanzia di protezione grazie alla combinazione tra la difesa meccanica del lucchetto e quella elettronica del comunicatore.

I due dispositivi funzionano assieme attraverso uno scambio continuo di informazioni secondo un protocollo sicuro di comunicazione e tengono sotto controllo il proprio mezzo, anche a grande distanza.

Un apposito software programmabile da PC aiuta a scegliere la configurazione e la sensibilità dei singoli sensori in base alle differenti condizioni di utilizzo.

Non appena i lucchetti rileveranno un movimento inatteso, invieranno un SMS al cellulare del proprietario che potrà tenere sotto controllo tutto, grazie alla app installata sullo smartphone. L’app è disponibile sia per Apple che per Android. Ricordiamo inoltre che possono essere accoppiati allo stesso dispositivo fino a 5 lucchetti.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top