×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 597
Mavic Ksyrium Mavic Ksyrium
Scritto da  Mag 12, 2017

Scarpe da Strada Mavic Ksyrium Nero Blu

Le gare di resistenza più prestigiose necessitano delle migliori scarpe. Questa scarpa è pensata per le implacabili salire della Haute Route, unendo alla rigidità e al trasferimento di potenza una forma comoda, per preservare le performance giorno dopo giorno. Al centro della sua progettazione c'è la resistenza. La parte superiore prevede una linguetta Endofit™, che avvolge il piede in modo tale da creare il cosiddetto Effetto Guanto. Questa forma offre inoltre il vantaggio di evitare che la linguetta si muova all'interno della scarpa e scivoli da un lato durante la salita. Gli arrampicatori sapranno apprezzare anche le suole in carbonio, che assicurano un ottimale trasferimento di potenza. I fissaggi combinati Ergo Strap ed Ergo Dial sono facili e rapidi da regolare in movimento. Infine, le nostre suole interne Ergo Fit 3D+ Ortholite assicureranno il perfetto sostegno del piede per ore durante le settimane trascorse sulla Haute Route.

 

compra su alltricks

  • La linguetta Endofit™ Tongue avvolge il piede tenendolo nella corretta posizione, per il massimo comfort.
  • Ergo Fit 3D OrthoLite, una suola interna ergonomica specifica che offre un'ammortizzazione e un comfort superiori.
  • La suola Energy Carbon Comp assicura tutta la rigidità necessaria quando si appoggiano i piedi sui pedali/Indice di trasferimento dell'energia 60%.
  • Associato alla fibbia Ergo Strap, il sistema Ergo Dial offre un sostegno del piede preciso, con una regolazione facile al millimetro.
  • Elementi riflettenti.
  • Fornita con rispettiva borsa in mesh.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top