Una bici dedicata ai rider di ogni livello, dotata di motore Shimano Steps E8000 imbrigliato da un robusto telaio in lega di alluminio serie 6061: ecco la nuova hardtail elettrica Grand Canyon:ON con ruote da 29” su telai M, L e XL e da 650B su XS ed S.
Il motore e la batteria BT-E8035 sono completamente integrati nel tubo obliquo e conferiscono alla bici un look elegante e minimale. Per la ricarica è possibile sia rimuovere la batteria con l’apposita chiave, che usare la porta di ricarica integrata nel tubo sella. Anche il tasto di accensione è perfettamente integrato nel tubo orizzontale, insieme ad una presa USB-C per la ricarica di dispositivi. Attacco e manubrio sono dotati di un passaggio cavi interno per il display di comando e nel carro posteriore è presente un attacco invisibile per l’applicazione di un cavalletto che migliora la praticità quotidiana della bici.
Batteria da 504 W/h e 120 mm di escursione all'anteriore (100mm per la XS) completano il tutto.
La Grand Canyon:ON è disponibile da subito sul sito di Canyon, in tre modelli – 8.0, 8.0 WMN, e 9.0 con prezzi a partire da 2,799 euro.