Graziano Melis Scritto da  Set 24, 2024

Look annuncia la nuova generazione delle sue bici elettriche da strada In evidenza

Agilità, potenza e autonomia sono al centro della gamma delle bici leggere in carbonio Look con assistenza elettrica: la E-765 Optimum e la E-765 Gravel.

La gamma E-765 aggiornata si basa sul successo dei precedenti modelli E-765, offrendo al contempo un’integrazione discreta, elegante ed ergonomica dei componenti di assistenza elettrica.

L’ultima evoluzione dell’E-765 è più leggera di 1 kg e offre il doppio dell’autonomia rispetto ai modelli precedenti, raggiungendo ora fino a 120 km con una singola carica. Gli aggiornamenti migliorano le prestazioni e prolungano la durata della batteria.

Le LOOK E-765 Optimum ed E-765 Gravel sono alimentate dall’unità di trasmissione Fazua Ride 60, che offre coppia, potenza e capacità impressionanti, pur rimanendo silenziose e leggere per supportare una guida agile.

L’unità di trasmissione migliorata offre ai ciclisti assistenza fino a 120 km e 1500 m di dislivello, con modalità personalizzabili e connettività senza interruzioni per un migliore uso.

Prezzi al pubblico di 6990 euro per il modello E-765 Gravel Apex; per la E-765 Optimum Rival ETAP AXS 1x servono invece 8490 euro.


+INFO

Etichettato sotto
Graziano Melis

in costruzione...

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top