Il nuovo Convoy (nella foto di apertura, in alto a sinistra) è un classico per i rider di tutti i giorni: grazie alla sua struttura ultra-light e ben quattro misure della calotta per un fitting personalizzato eccezionale, Convoy offre leggerezza, versatilità e protezione, il tutto firmato dall’inconfondibile stile Smith, ad un costo di soli 70 euro.
Session (in alto a destra), disponibile in 7 colorazioni, è il casco dedicato ai trail rider che cercano il giusto equilibrio tra stile, protezione e ventilazione. Grazie ai maxi fori di ventilazione esterni sulla parte superiore del casco e alla tecnologia protettiva Koroyd®, il Session assicura il top della protezione unita alla massima ventilazione. Prezzo al pubblico di € 160 euro.
Chiude la gamma il Forefront 2 (al centro nella foto), ideale per i rider all-mountain più esigenti, che pretendono solo il meglio in termini di protezione, vestibilità, ventilazione e integrazione con gli occhiali: parte posteriore in Koroyd®, per una copertura completa della testa e per il massimo assorbimento dell'energia in caso di impatto ad un prezzo consigliato al pubblico di 230 euro.