Cambio in casa Scapin: Bettella Srl rileva il marchio Cambio in casa Scapin: Bettella Srl rileva il marchio
Andrea Lorusso Scritto da  Ott 22, 2018

Cambio in casa Scapin: Bettella Srl rileva il marchio

Scapin, storico marchio padovano, entra a far parte di un nuovo gruppo imprenditoriale: Bettella Srl, con sede a Limena (Padova) ha infatti perfezionato l’acquisizione di Scapin Bicycles dalla Cicli Olympia di Piove di Sacco, che ne era titolare dal 2005.

Bettella Srl, proprietaria del marchio Pinasco, attivo da quasi cinquant’anni (1969-2019) nel mondo delle elaborazioni scooter, debutta dunque ufficialmente nel mercato del ciclo con un brand prestigioso qual è Scapin, dal 1957 sinonimo della miglior tradizione italiana nella costruzione di biciclette sportive.

Dal 1 gennaio 2019 Bettella Srl si occuperà direttamente della progettazione, dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione dei nuovi prodotti. Le due aziende collaboreranno per dare continuità di servizio a tutti i proprietari di una bici Scapin.

Per noi è molto importante che Scapin rimanga a tutti gli effetti un marchio italiano, e per di più padovano. – commentano Vittorio e Michela Fontana, titolari di Cicli Olympia - Siamo certi che la nuova proprietà saprà valorizzarlo al meglio e legare nuovi successi a questo nome, che tanto ha rappresentato e rappresenta tuttora per gli appassionati di ciclismo”.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top