×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 597
Andrea Lorusso Scritto da  Nov 16, 2015

Tre soluzioni Mavic in edizione limitata

La Ksyrium Pro Exalith SL è l’altra freccia nella faretra Mavic, anch’essa con raggi in carbonio Tracomp (solo posteriore lato non trasmissione), lavorazione del cerchio ISM 4D e freni Exalith, disponibile nella stessa livrea giallo acceso della R-SYS SLR e a un peso di soli 1.355 grammi.

Per chi ama invece un cerchio più ampio,è disponibile la Ksyrium Pro in un vivace design rosso metallizzato che, grazie al cerchio largo (17c interno), alla lavorazione ISM 4D e ai raggi Zicral, è la ruota perfetta per tutto l’anno, in grado di condurre ovunque ci si voglia spingere, ed è imbattibile nella sua categoria visto il peso record di 1.475 grammi.

Tutte le ruote, provviste di pneumatici e camere d’aria, racchiudono il meglio della tecnologia Mavic sviluppata per offrire la combinazione ottimale tra prestazioni e affidabilità.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top