Support Cyclists On The Road: riparte il Van che gira l’Europa per riparare gratuitamente le biciclette Support Cyclists On The Road: riparte il Van che gira l’Europa per riparare gratuitamente le biciclette
Andrea Lorusso Scritto da  Lug 27, 2021

Support Cyclists On The Road: riparte il Van che gira l’Europa per riparare gratuitamente le biciclette

Dal 2018 gira l’Europa offrendo ai ciclisti assistenza meccanica e un caffè e dal 25 luglio, sarà in Italia, sulle ciclabili di Jesolo, del Lago di Garda, di Treviso e a Mantova.

I numeri del piccolo e colorato van che, prima della pandemia, ha attraversato a più riprese l’Italia, l’Austria, la Germania e Olanda - cuore del progetto “Support Cyclists On The Road”, ideato e realizzato dall’azienda italiana Selle Royal, sono emblematici di un movimento, quello sulle due ruote, che mai come oggi sta vivendo un boom.

In ogni località il Van diventerà per uno o due giorni il punto di riferimento dei ciclisti, siano questi sportivi, famiglie o semplicemente persone che vivono in bicicletta una parte della loro quotidianità: l’opportunità di un check up, il piacere di un caffè e l’occasione per fare due chiacchiere.

’obiettivo è anche quello di diffondere la cultura delle due ruote e “supportare”, non solo con le selle, appunto, chi sceglie la bicicletta come parte del proprio stile di vita.

Maggiori info e date sul sito del progetto.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top