Andrea Lorusso Scritto da  Apr 22, 2015

I maggio 2015: oltre 7000 ciclisti parteciperanno a Gerusalemme al "SOVEV Gerusalemme"

L'evento avrà inizio e fine alla prima stazione, nella piazza David Remez Piazza di Gerusalemme, German Colony, dove l’antica stazione ferroviaria è stata recentemente ristrutturata e trasformata in un centro con ristoranti, caffetterie, mercato per alimenti biologici ed attività per i più piccoli.

Dal 29 aprile al 1 maggio la prima stazione ospiterà un inedito “expo” dedicato al mondo della bicicletta, con le attrezzatture più all’avanguardia ed i gadget più inediti per rendere sempre più piacevole ed accattivante la vita del ciclista.

Per la registrazione a Sovev Jerusalem -fino al 27 aprile-: https://www.sovevjerusalem.co.il/RegSovevJrs_en.aspx

Categorie e limiti di età

50K (ora inizio: 06:30) per i ciclisti professionisti ed esperti (dai 16 anni in su);
40K (ora inizio 06:45 )per i ciclisti più esperti (16 anni di età e oltre);

Per appassionati e famiglie (12 anni e oltre; i ciclisti di età compresa tra i 12 e i 16 anni devono essere accompagnati dai genitori):

20K (ora inizio 07:00);
10K (ora inizio: 07:30) per principianti (senza limiti di età, i ciclisti di età compresa tra i 12-16 anni devono essere accompagnati dai genitori)

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top