×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 597
Andrea Lorusso Scritto da  Gen 20, 2016

Mavic: vinci un'esperienza di ciclismo unica

Nel 2016, Mavic offrirà inoltre a un gruppo di corridori selezionati l'opportunità di vincere un'esperienza di ciclismo unica, ottenendo un posto in una delle tre squadre Mavic per l'edizione 2016 della "manifestazione ciclistica più ad alta quota e più intensa al mondo".

12 ciclisti saranno selezionati e correranno per il Team Mavic. Potranno approfittare di servizi di assistenza all-inclusive; dai capi d'abbigliamento, alle ruote, ai caschi, alle scarpe e un invito per partecipare a un programma di allenamenti esclusivo dedicato alla Haute Route in primavera.

Mavic e la Haute Route si occuperanno anche delle spese di partecipazione, alloggio e viaggio per ogni membro della squadra.

Infine, i corridori del Team Mavic beneficeranno dell'incoraggiamento e dei consigli degli ambasciatori Mavic (Tim Johnson, Mike Cotty, Nicolas Roux e Omar di Felice) durante la preparazione a quella che si preannuncia la gara della vita.

Partecipate anche voi alla gara cliccando qui.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top