Antonio Cois Scritto da  Mag 03, 2016

Granfondo Novara verso il tutto esaurito

Le iscrizioni potranno però chiudere anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti ammesso, fissato in 1500 unità. Nel caso di chiusura anticipata ne verrà data comunicazione tramite il sito Internet e la pagina Facebook collegata.

Ulteriori cento dorsali verranno assegnati per le iscrizioni effettuate direttamente sul posto, presso la segreteria della granfondo collocata in piazza Martiri a Novara, sabato 7 e domenica 8 maggio. Chi si iscriverà sul posto verserà sempre 35 euro, ma non avrà diritto alla maglia celebrativa della manifestazione. Al termine della granfondo gli ultimi iscritti che non avessero ricevuto la maglia, ma che desiderassero avere il capo tecnico, potranno rivolgersi presso la segreteria e, previa verifica della disponibilità residua, potranno riceverlo integrando 10 euro alla quota già versata.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo sono disponibili sul sito della manifestazione.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top