Giuseppe Battaglia Scritto da  Nov 30, 2014

Wind-Blox, come cancellare il rumore

Ciascun apparato, dotato di velcro, va montato avvolgendo il cinturino anteriore all'orecchio, facendo attenzione a tenere sempre la linguetta verso l'esterno, proprio per deviare i flussi d'aria provenienti frontalmente. Questo è tutto.

All'inizio della nostra prova non avevamo capito una cosa di fondamentale importanza per il perfetto funzionamento dei WIND-BLOX: il casco deve essere ben allacciato, con le cinghiette che toccano il viso, senza quindi lasciare anche il benchè minimo spazio.

A questo punto noterete veramente la differenza rispetto a prima. Come potete vedere anche dal video sotto riportato, la differenza di rumore percepito è veramente apprezzabile. Provare per credere.

WIND-BLOX può essere acquistato direttamente dal sito del produttore ad un costo di 15$.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top