La prima sarà come di consueto la “ValdiNon Bike” di Cavareno, nella “terra delle mele” nonesa, del 6 maggio. Confermata come seconda tappa la “Passo Buole Xtreme” dopo gli applausi riscossi nella scorsa stagione, il 20 maggio ad Ala. Contest “100 Km dei Forti” fra le fortificazioni della Grande Guerra domenica 10 giugno a Lavarone, a corredo delle sfide del 1000Grobbe Bike Challenge, mentre la “Dolomitica Brenta Bike” al cospetto delle Dolomiti di Brenta si svolgerà il 1° luglio a Pinzolo.
Trittico ‘da paura’ per la conclusione del challenge, con “Val di Sole Marathon” come quinta prova il 15 luglio a Malè, la storica “Vecia Ferovia dela Val de Fiemme” da Ora a Molina di Fiemme il 5 agosto e “3TBIKE” apoteosi conclusiva il 26 agosto.
Apertura iscrizioni dunque dal nuovo anno, con la partecipazione cumulativa alle 7 gare a concedere la prima griglia di partenza di ogni tappa, e le quote proposte di 180 euro anziché 215 euro per la totalità delle prove, 160 euro anziché 194 euro per competere in sei tappe, e 140 euro anziché 154 euro per schierarsi ai nastri di partenza in cinque delle sette tappe, tutte tariffe comprensive di gadget.
Al momento dell’iscrizione si dovranno indicare sull’apposita scheda le gare a cui si intende partecipare, compresa la scelta dei percorsi (Classic – Marathon), altrimenti si verrà inseriti automaticamente nel tracciato più breve, il tutto entro e non oltre il 4 maggio.
Per maggiori informazioni collegatevi al sito: www.trentinomtb.com