Quando mancano ormai poco più di 4 mesi al 1° Maggio, giorno di apertura del Bike Festival Garda Trentino, ecco alcune anticipazioni sulle gare in programma.
Nuovo volto per la BIKE Marathon di Riva del Garda con tre nuove tracce ricchi di sentieri e panorami bellissimi sul lago di Garda, ma ridotti, rispetto alla passata edizione, in lunghezza e altitudine.
Saranno inoltre per la prima volta, messi a disposizione di tutti i partecipanti come file GPX, i dati della pista e offerti per il download sul sito web. Tutti potranno coì prendere confidenza con i tracciati prima della partenza e concentrarsi sulla gara.
Focus del Festival sarà come sempre l’area expo con più di 170 espositori e 300 marchi del mondo della bici. Possibilità per tutti di testare diversi modelli 2020 e novità del settore.
Inoltre, in occasione del festival, ogni visitatore avrà l’opportunità di partecipare a lotterie o ancora provare e comprare prodotti nuovi del mondo due ruote a prezzi competitivi.
Appuntamento imperdibile per ogni visitatore sarà anche quest'anno l’Open Night di sabato 2 Maggio, dalle ore 19.00 alle 22.30 presso l’area Expo.
Per seguire dal vivo tutte le novità in arrivo è possibile visitare il sito dell'evento.