Dopo un anno di sosta forzata, sabato 12 giugno 2021, la BMW HERO Südtirol Dolomites è pronta per tornare in scena al cospetto delle Dolomiti, in un’edizione che vuole essere quella della ripartenza, naturalmente nel pieno del rispetto di ogni regola per la sicurezza di tutti i partecipanti.
La maratona di mountain bike più dura al mondo oltre ad essere la gara di inizio del circuito HERO Series, è quest’anno anche parte della prestigiosa 2021 UCI Mountain Bike Marathon Series.
Ma non è tutto: dal 10 al 13 giugno 2021, torna HERO Dolomites Bike Festival, una quattro giorni dedicata alla mountain bike che vedrà il cuore pulsante nell’HERO Village nella nuova piazza di Selva di Val Gardena.
Qui saranno presenti stand espositivi dei brand di riferimento per il settore della mtb: l’occasione per scoprire e aggiornarsi sulle ultime novità e curiosità presenti sul mercato.
Previste due serate: la HERO Night di giovedì sera e, arrivati tutti gli atleti, la cerimonia di premiazione HERO Great Finale!.
L’HERO Dolomites Bike Festival terminerà domenica 13 giugno con ZERO Dolomites, una giornata da trascorrere nel segno della sostenibilità, con test drive di veicoli elettrici.