Il percorso tocca ad esempio Asolo, Piazzola sul Brenta, Bassano del Grappa, i territori sacri dell’Altopiano di Asiago.
E’ possibile vivere questa esperienza bikepacking con partenze libere ed individuali o gestite in piccoli gruppi fino al 28 Agosto 2021.
Si tratta di un itinerario circolare da percorrere in senso antiorario: non c'è un punto di partenza né uno di arrivo, potete partire direttamente da casa e agganciarvi al punto più comodo della traccia. E’ possibile percorrere il percorso senza soste, ma, per una fruizione ottimale si consiglia di affrontare TAG in 4 o 5 giorni, assaporando il territorio senza cronometri: dal fiume, alla pianura, l'alta collina, i piccoli borghi, i centri storici, la montagna.
E’ un nuovo concetto di mini-vacanza che va spiegato e capito. A disposizione di chi volesse affronatare il percorso, un customer services per aiutare il partecipante a creare la propria TAG su misura, fornendo informazioni su possibili campi base dove sistemare la propria tenda in sicurezza e secondo le normative territoriali ma che potrà anche occuparsi di consigliare e prenotare alloggi quali hotel, agriturismi, b&b, bivacchi , rifugi e malghe. E’ prevista inoltre l’assistenza di una ciclofficina mobile a disposizione dei partecipanti per tutta la durata della TAG.
Per avere maggiori informazioni su TAG 2021 collegatevi direttamente al sito dell'evento.