Vengono infatti prorogate fino a fine gennaio le offerte relative al trasporto sia per le auto sia per i camperisti. Con soli 40 euro sarà possibile iscriversi alla Granfondo e sfruttare del passaggio ciclista + bici. Chi invece preferisce giungere all'Elba in auto, con soli 90 euro avrà l'iscrizione insieme al passaggio.
Continua anche la promozione per i camperisti. Con soli 200 euro avranno l'iscrizione alla granfondo (1 persona), più l'iscrizione alla 2ª tappa del Giro dell'isola d’Elba, più il passaggio Camper con 2 passeggeri A/R da Piombino, più la piazzola camper (dal 22 al 25 aprile) nello splendido campeggio Ville degli Ulivi di Marina di Campo, a soli 30 metri dal mare, dove si potranno usare, sempre comprese nel prezzo, anche le piscine e gli impianti della SPA.
Un salto indietro nella storia sabato 23 aprile con "La Napoleonica", il raduno di bici d'epoca con mostra e mercato/scambio di articoli vintage. Un percorso altamente spettacolare e panoramico per gli amanti del vintage, che sicuramente potranno vivere un'esperienza veramente unica.
Tutte le info su modalità e percorsi della Granfondo Elbaleatico e dell'Elba Bike Tour sono disponibili sul sito della manifestazione www.elbabiketour.net.