La città di San Francesco sarà comunque attraversata ad andatura controllata dai ciclisti e dal suo centro storico sarà data la partenza ufficiale (quella ufficiosa sarà invece davanti alla basilica di Santa Maria degli Angeli). Borgo Aretino, che dista pochi metri dalla Basilica di Santa Chiara, sarà invece ancora una volta sede dell'arrivo. Un arrivo senza tanti fronzoli e orpelli, proprio nell'ottica del rispetto di questo luogo magico.
Tutte le quote per iscriversi alla granfondo sono disponibili nell'apposita pagina del sito internet della manifestazione. Si ricorda che saranno accettati un massimo di 1000 iscritti. Una parte del ricavato della granfondo andrà anche quest'anno all'Istituto Serafico di Assisi, che si occupa di ragazzi con disabilità plurime. Proprio loro saranno ospiti alla partenza e alle premiazioni.
Maggiori dettagli sia sul sito internet che sulla pagina Facebook dell’evento. Per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..