Come sempre alla GF Città di Fiuggi – Valerio Agnoli potranno partecipare anche i cicloturisti: da Fiuggi il gruppo dirigerà verso il Lago di Canterno che viene superato in direzione di Fumone fino ad arrivare ad Alatri, dove si procederà in direzione Collepardo. Al bivio di Collepardo gli agonisti svolteranno a destra mentre i cicloturisti proseguiranno dritto in direzione di Pitocco, dove si ricongiungeranno con il percorso di gara che prosegue in direzione di Guarcino e, a seguire, degli Altipiani di Arcinazzo. Una volta giunti in questa località, i cicloturisti svolteranno in direzione di Fiuggi dove giungeranno dopo una breve salita ed una discesa di circa nove chilometri, il tutto per una distanza di 55,3 Km. con un dislivello di 1013 Mt.
Si potrà partecipare con qualunque tipo di bici, anche mountain bike o a pedalata assistita. La pedalata sarà organizzata da Marco Cellini. Chiunque volesse partecipare può mettersi in contatto direttamente con Marco Cellini inviandogli una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il pacco gara della GF Città di Fiuggi – Valerio Agnoli conterrà: uno scaldacollo personalizzato PRAENESTE, un kit di prodotti della prestigiosa azienda Named Sport che comprende Borraccia, Barretta, Gel e sali minerali, un altrettanto prezioso kit della Probike Shop che comprende una Borraccia e Sali Minerali, una bottiglia di Cesanese personalizzata PRAENESTE, una bottiglia di Acqua Fiuggi, prodotti promo della notissima WD40, prodotti promo della altrettanto conosciuta azienda FRIA oltre ad una bella bag shop del magazine Porta Portese ed una copia della rivista GranFondo.