Giuseppe Battaglia Scritto da  Ott 19, 2015

Edgerunner, la cargo bike di ultima generazione

Questo permette di trasportare senza fatica un carico fino a 200 kg oppure fino a 3 bambini (o un adulto) sul pianale posteriore in assoluta sicurezza, senza rinunciare a caricare le grandi borse laterali; é inoltre possibile agganciare due seggiolini porta bimbo direttamente sul pianale posteriore e grazie al doppio cavalletto centrale Kickback la mamma può caricare/scaricare la sua bici con estrema facilità. Nel caso di trasporti eccezionali (mobili, piante, ecc) si può anche aggiungere un side car ripiegabile.

La Edgerunner è la miglior alternativa green alla macchina per la mobilità urbana di tutta la famiglia in quanto offre il modo più concreto ed efficiente di muoversi ogni giorno in città per andare al lavoro, portare i figli a scuola, fare la spesa settimanale, o fare una gita nel weekend.

Grazie al telaio longtail con baricentro basso e alla gamma di accessori studiati ad hoc (Hooptie, Magic Carpet, Porter Rack anteriore, SideCar, CarryAll Bag) può essere usata da più componenti in famiglia e si può trasformare a seconda dell’uso richiesto in bici portabimbi, bici da viaggio, bici da trasporto di cose, bici urbana.

Inoltre tutti gli accessori sono modulari, fatti per durare nel tempo e soprattutto pensati per ridurre la carbon foot print (per esempio non hanno mai PVC). L’Edgerunner è uno strumento che cresce con la tua famiglia perché si adatta nel tempo alle esigenze che cambiano e ti aiuta a essere più libero e più in forma… insomma, ti cambia la vita!

Per maggiori informazioni: www.xtracycle.com

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top