Bike Shop Test: prossimo appuntamento il 18 e 19 novembre a Palermo Bike Shop Test: prossimo appuntamento il 18 e 19 novembre a Palermo
Bike Shop Test a Formello (Roma)
Giuseppe Battaglia Scritto da  Nov 07, 2017

Bike Shop Test: prossimo appuntamento il 18 e 19 novembre a Palermo

Conclusa la quarta tappa del tour nazionale con un forte incremento rispetto al 2016 e adesso via verso l'ultimo step: Palermo!

Il weekend capitolino ha alzato l’asticella al bilancio totale del più grande tour di bike test in Italia: sono 10.400 i test dei prodotti esposti effettuati da Milano a Roma, con un incremento di +60% rispetto al 2016, anche grazie all’inclusione della tappa in Toscana.

Nella "due giorni romana" sono stati analizzati con attenzione i test effettuati dagli iscritti a Bike Shop Test e presto sarà prodotta un’analisi di Consumer Behaviour sul comportamento di buona parte dei 1400 tester che hanno preso parte alla tappa di Formello.

La nuova location è stata inoltre particolarmente apprezzata per la sua posizione sui colli romani, un luogo privilegiato per i test di mountain bike e bici da corsa, grazie alla morfologia dei percorsi test.

Si avvicina così l’ultimo capitolo dell’esperienza 2017: il 18 e 19 novembre a Palermo presso il Parco della Favorita sarà infatti di scena una tappa che crea grande attesa, sia per i tanti ciclisti e biker siciliani, che per le aziende.

I trail sono già consultabili sul sito e l’iscrizione è gratuita anche in questa occasione.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top