Specialissima Disc, Bianchi presenta il nuovo modello da corsa Specialissima Disc, Bianchi presenta il nuovo modello da corsa
Giuseppe Battaglia Scritto da  Ott 26, 2020

Specialissima Disc, Bianchi presenta il nuovo modello da corsa In evidenza

Completamente ripensato da Bianchi come modello all-rounder, il nuovo telaio Specialissima Disc in carbonio, sviluppato per i professionisti del World Tour, pesa soltanto 750 grammi (verniciato, in taglia 55), ed offre un’eccellente rigidità, garantendo il rapporto peso/potenza ideale.

 

Il nuovo modello di Bianchi sarà la bici ufficiale delle formazioni WorldTour maschile e femminile di GreenEDGE Cycling, affiancando il modello Bianchi aero ad alte prestazioni Oltre.

Migliore integrazione (passaggio cavi interno, bloccaggio reggisella e cockpit integrato), linee più aggressive e sezioni dei tubi aerodinamici sono caratteristiche in grado di migliorare in maniera esponenziale la prestazione completa del sistema ciclista/bicicletta.

Bianchi Specialissima Disc

Bianchi ha ripensato Specialissima non solo dal punto di vista ingegneristico, ma anche sul fronte estetico, con linee costruttive più pulite e colorazioni innovative: al celeste, simbolo della tradizione Bianchi, e una delle opzioni della nuova gamma si affianca l’innovativa colorazione nera ultraleggera, creata appositamente per le competizioni World Tour, che consente di risparmiare 80 gr sul peso totale del telaio. Completa la gamma una nuova elegante opzione color verde-blu, un tocco di stile italiano.

Ma non è tutto. Specialissima potrà in oltre essere personalizzata grazie al nuovo Configuratore Bianchi, che consente di scegliere diverse combinazioni di colore per creare una bici realmente unica.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top