Un gamma di prodotti più accessibili con l’obiettivo di allargare la clientela del marchio mantenendo però l’altissimo standard qualitativo ed il Made in U.S.A. che per ENVE è da sempre un mantra: queste, in poche parole, la nuova collezione Foundation appena presentata dalla casa statunitense.
Una gamma di prodotti premium, che hanno stretti legami con il resto della produzione ENVE, ma che permetteranno a molti più biker di fregiarsi del logo ENVE e con prezzi che vanno a collocarsi in usa fascia di mercato che fino ad oggi non era mai stata esplorata dal marchio, che ha fissato il prezzo dei nuovi set a 1800 euro.
Tre ruote completamente nuove, due da strada ed una da mtb. Due i profili per le ruote stradali, rispettivamente da 45mm (Enve 45) per chi vuole macinare centinaia di chilometri di fila e da 65mm (Enve 65) per i velocisti e soprattutto i triatleti; la nuova ruota mtb invece si chiama AM30 ed è destinata ad un uso Trail\Enduro, su bici con un range di escursione da 110 a 180mm con un canale interno da 30mm per montare gomme con sezione da 2.3” a 2.6”.
Ricordiamo inoltre che i prodotti ENVE sono progettati per essere performanti e longevi. Questa è la priorità numero uno. Se si presenta un difetto di fabbricazione, o un cliente oltrepassa il limite del prodotto (nel normale utilizzo o altri casi), la garanzia ENVE copre i danni o i difetti. Le ruote Foundation sono coperte dalla garanzia a vita sugli incidenti e 5 anni sui difetti di fabbrica.