La nuova gamma Nilox include il modello J1, eBike che combina perfettamente il dinamismo di una bicicletta a pedalata assistita allo stile di una bici tradizionale; ecologica e adatta ai percorsi urbani, è dotata di pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio, ed è capace di raggiungere i 25 km/h grazie al motore brushless High Speed da 250 W di potenza.
La J3 è una fat bike dallo stile inconfondibile. Grazie alle ruote 20” FAT, cambio SHIMANO a 7 marce e freni a disco per un utilizzo su qualsiasi strada con la massima stabilità, la J3 è un vero carrarmato su 2 ruote che non farà temere nessuna buca o nessun ostacolo grazie anche al motore a 5 velocità, attivabile dal display LCD sul manubrio.
Il modello J4, una fat bike più estrema. Una bici elettrica a pedalata assistita che non conosce limiti, grazie alla forcella anteriore ammortizzata, alle gomme FAT da 20" e al doppio freno a disco. Potente e robusta anche nell'aspetto, Nilox J4 è dotata di cambio SHIMANO a 7 velocità, motore brushless High Speed da 36 V – 250 W e batteria removibile LG da 36 V – 8 Ah integrata nel telaio, ricaricabile in sole 4 ore e che vi permetterà di raggiungere 25 km/h e di percorrere in modalità assistita fino a 45 km.
La J5 è invece una city bike per eccellenza Facilità di guida, stile e funzionalità distinguono la bici elettrica a pedalata assistita Nilox J5. Grazie alla batteria removibile SAMSUNG da 36 V - 8 Ah permette di percorrere in modalità assistita fino a 55 km, per affrontare i percorsi cittadini puntando anche al cicloturismo.
La X6, è invece la prima mountain bike a pedalata assistita di Nilox, permette una guida su ogni tipo di terreno, strada o sterrato, grazie alla sua versatilità e praticità. Dotata di una solida forcella ammortizzata, freni a disco TEKTRO anteriori e posteriori e cambio SHIMANO da 21 velocità, Nilox X6 garantisce il massimo controllo su strada e fuori strada.
Non manca il modello da trekking: la X7 è la bici a pedalata assistita che riprende le radici dello stile urbano senza rinunciare all’essenza sportiva. Questa Trekking eBike fa della versatilità il suo punto di forza: perfetta per l’uso quotidiano ma anche per il cicloturismo grazie alla dotazione di parafanghi e portapacchi, cambio SHIMANO con 21 velocità e alla batteria al litio removibile LG da 36 V – 8 Ah che permette fino a 45 km di autonomia.
E per concludere, la X8 è una fat bike pieghevole a pedalata assistita che non conosce limiti, grazie alle gomme FAT da 20" x 4”, al doppio freno a disco e alla batteria removibile LG da 36 V – 10.4 Ah che vi permetterà di percorrere in modalità assistita fino a 60 km.