Il kit Km Cero, in cui la maglia celebra la tappa finale de La Vuelta che si conclude a Madrid. La linea è dedicata alla famosa linea Kilometro Cero che si trova nella piazza Puerta del Sol e che simboleggia l’origine della rete di tutte le strade spagnole. Tutti i capi, maglia a maniche corte e a maniche lunghe, calzoncini, calzamaglia, giubbino e accessori, sono realizzati nel blu e presentano linee rosse e gialle, i colori della bandiera iberica.
Il kit Pamplona, dedicato alla città di partenza della seconda tappa e ispirato a la Feria del Toro de San Fermin, la corsa dei tori cittadina. La testa di un toro, con un pignone di una ruota dentata come anello al naso, e il colore rosso sono i protagonisti del design di questo completo. Il riferimento alla corsa dei tori è presente anche nell’utilizzo del triangolo rosso, come il foulard indossato da coloro che partecipano all’Encierro, sfuggendo ai tori lungo le strette vie della città fino alla Plaza de Toros. Anche la parola Pamplona è disegnata ispirandosi alla forma degli ornamenti tradizionali indossati dai partecipanti alla corsa dei tori.
Il completo Tourmalet è dedicato all’omonimo colle, arrivo della sesta tappa de La Vuelta, e iconica salita conosciuta a livello mondiale. La maglia presenta un colore di base giallo come omaggio al Tour de France, a cui il Tourmalet è indissolubilmente legato. Sul fronte della maglia la parola Col du Tourmalet forma una montagna mentre sul retro è presente un logo che indica l’altezza della vetta, 2.115 metri, la più alta dell’edizione 2020 della corsa spagnola.
Un’altra temibile salita de La Vuelta è quella dell'Alto de L'Angliru, protagonista della dodicesima tappa. Santini la celebra con un completo che gioca su fiamme e forconi su uno sfondo rosso che richiama l’inferno di questa salita, considerata una delle più dure e temibili d’Europa.