La giuria internazionale, composta da giornalisti, ingegneri e collaudatori, valuta tutte le iscrizioni e le sottopone alla prova prima di esprimere il suo giudizio definitivo.
L'imparzialità e la serietà con cui vengono condotte le prove, così come i profili dei membri della giuria, fanno di DI.A uno dei premi più prestigiosi nel mondo del ciclismo.
Dopo i precedenti titoli DI.A con la Samedi 27 Race 9 nel 2017, e la Samedi 27 Trail 10 lo scorso anno, Moustache continua a spingere i confini dello sviluppo eMTB e dimostra ancora una volta la sua esperienza.
Ecco cosa ha detto la giuria di DI.A sulla Samedi 29 Game 10: “Prima di tutto: le sospensioni e la cinematica della Moustache Samedi 29 Game 10 sono un vero capolavoro! Ma non finisce qui. Con la Samedi 29 Game 10, Moustache ha creato un eMTB a tutto tondo con un carattere bonario che la rende adatta a ciclisti di tutte le capacità e che non è sopraffatto da sentieri impegnativi. La maneggevolezza è ottenuta da una distribuzione del peso ben bilanciata tra anteriore e posteriore e la sospensione si distingue per l’ammortizzatore Magic Grip che Moustache ha sviluppato in proprio. Le prestazioni delle sospensioni sono un colpo da maestro: grip, supporto e progressione sono tutti fenomenali. La eMTB brilla di comfort di guida e trazione, sia che tu stia guidando attivamente o meno, alle alte o basse velocità, e offre molto divertimento qualunque sia la tua capacità. Moustache va per la sua strada con design distintivo e integrazione esclusiva, raccogliendo molti elogi dalla giuria del premio.”
Complimenti da parte nostra a tutto lo staff di Moustache.