Progettata per mantenere l'asciutto e il comfort durante la corsa in condizioni atmosferiche avverse, la nuova collezione HydraDri di Leatt è il must per l'inverno 2023. All'interno della collezione, fa la parte del leone la tuta Mono Suit MTB HydraDri.
Sviluppata nel Laboratorio Leatt, la sua membrana HydraDri MAX a tre strati è completamente impermeabile (Tuta Mono Suit 5.0: colonna d'acqua 30.000/30.000 / Mono Suit 3.0: colonna d'acqua 10.000/10.000), comprese le cerniere YKK Aquaguard, le cuciture nastrate e il velcro morbido su caviglie e polsi per una protezione completa.
La ventilazione regolabile e il rivestimento resistente allo sporco, all'acqua e alle macchie rendono la tuta adatta a qualsiasi circostanza atmosferica.
Un'altra caratteristica è il Ride Adaptive Hood (RAhD) con colletto extra alto, indossabile in quattro diverse configurazioni. Il sistema magnetico brevettato mantiene il cappuccio fissato al casco ed evita che sventoli durante la corsa.
Ispirato alle motoslitte, un sistema di bretelle accuratamente progettato ti consente di sfilare la sola parte della giacca della tuta Mono Suit quando non sei sulla bici.
Le protezioni per le spalle, gli avambracci e le ginocchia aiutano a preservare la tuta da eventuali danni causati da rami, strappi o abrasioni.
Per il 2023 la tuta Mono Suit di Leatt è stata insignita del rinomato Premio Design e Innovazione, noto anche come l'Oscar del settore ciclistico. Questo sigillo di omologazione definisce le tendenze di riferimento per i prodotti più esclusivi del settore outdoor, bike e fitness, e la tuta Mono Suit di Leatt ne fa parte a pieno titolo nell'ambito dell'abbigliamento funzionale per l'outdoor.
Il prezzo al pubblico della tuta Mono Suit MTB HydraDri 5.0 è di 419,00 euro, quello del modello 3.0 è invece di 319,00 euro.