Dopo il successo ottenuto con i modelli Classic e Vip, Moto Parilla amplia la propria gamma Trilix lanciando sul mercato Smart e Comfort. I nuovi modelli mantengono lo stesso telaio dei precedenti montando però i motori sul mozzo posteriore.
Entrambi con pneumatici da 20" confermano i freni a disco da 160 mm per la massima sicurezza. Il cambio Shimano 6v garantisce la pedalata perfetta su qualsiasi percorso mentre il motore da 250W progettato su specifiche Moto Parilla, con batteria da 540Wh, offre il supporto necessario in ogni circostanza.
Il modello Trilix Smart ha i freni meccanici a disco Tektro. La batteria è inserita nel case in poliestere nero e le luci Spanninga. Disponibile in colore nero, grigio e bianco ha un prezzo di listino di 1.599 euro.
Il modello Comfort si differenzia per i freni di tipo idraulico, le luci Smart e Orion, la sella Selle Italia S5 SF L FEC e il frame bag in Cordura. Oltre al colore nero si può avere in blu acqua e arancione metallizzato a un prezzo di listino di 1.999 euro.