Con l'obiettivo di rendere le biciclette elettriche più accessibili a tutti, il team TENWAYS descrive la nuova CGO009 come "una smart e-bike di valore superiore, per chi apprezza stile, tecnica e affidabilità e non si accontenta di meno".
La sua portata massima di 145 kg (compreso il ciclista) la rende una e-bike super robusta e versatile, su cui i ciclisti possono fare affidamento quando devono affrontare diverse commissioni nel corso della giornata.
Il motore C9 di CGO009, progettato da TENWAYS, ha una potenza eccezionale e rimane silenzioso anche al massimo delle sue prestazioni. La sua velocità massima è di 25 km/h con un'autonomia di 100 km mentre la coppia di 45 Nm consente un'accelerazione rapida.
Il motore CGO009 è inoltre dotato di una funzione di power-boost per aiutare l'accelerazione e la scalata delle pendenze, un passo avanti rispetto agli altri modelli CGO.
La tecnologia intelligente è una delle caratteristiche principali di questa bicicletta: sul manubrio si trovano i comandi minimalisti senza schermo, che offrono una serie di funzioni smart super intuitive, che comandano le funzioni e il feedback della bicicletta.
I telefoni possono essere fissati con un supporto al manubrio per una navigazione agevole tramite l’app Tenways e collegati al sistema Smart Connect per avere un feedback in tempo reale sullo stato della CGO009.
Cavi e bulloni nascosti per un design pulito, freni a disco idraulici, trasmissione a cinghia di carbonio Gates: la CGO009 si distingue nel mercato del commuting grazie alle sue studiate scelte.
Disponibile nei colori Midnight Black, Olive Green e Ice Blue, potrà essere acquistata dai ciclisti sul sito web e presso la rete di rivenditori TENWAYS a partire da oggi, 28 Febbraio 2024, al prezzo di 2.399 euro.