Il Team KTM ASD Scatenati è la società Campione Italiana ACSI di Granfondo. Un campionato lungo tutta una stagione, che ha portato gli atleti romagnoli in quasi tutte le regioni d'Italia a combattere con atleti di alto livello.
Granfondo velocissime con medie orarie elevate, montagne alpine da scalare e strappi appenninici da affrontare. Nulla ha messo timore ai ragazzi di Meldola, che, passo dopo passo, con l'impegno e la costanza hanno accumulato ben 382840 punti, contro i 263184 della seconda società classificata.
Ma non sono mancati anche i successi e le soddisfazioni personali tra cui la maglia da campione italiano conquistata da Daniele Del Rosso nella categoria Senior 1, la medaglia d'argento di Gabriele Bentivogli nella categoria Junior e terzo gradino del podio e medaglia di bronzo per Patrizia Piancastelli nella categoria Women 2.
Il Team KTM ASD Scatenati chiude così ufficialmente la stagione, celebrando le varie vittorie conseguite venerdì 8 dicembre in occasione dell'annuale festa sociale.