Andrea Lorusso Scritto da  Nov 26, 2014

Nuove tecnologie nel ciclismo per coinvolgere i tifosi

Graham Bartlett, con un passato nell'Uefa e nel Liverpool, è stato nominato direttore generale della società.

"Il modello di business team, basato solo sulla sponsorizzazione, è fragile", ha detto, facendo chiaramente intendere che punta allo sviluppo di nuovi spiragli economici per le squadre ciclistiche, dunque a un nuovo modello di business.

"Abbiamo bisogno di mettere i tifosi nel cuore delle corse, per questo dovremo investire su nuove tecnologie, in modo da rendere il tutto più emozionante", ha aggiunto.

Fabian Cancellara, Marcel Kittel e Simon Gerrans, sono fra i corridori che hanno appoggiato il progetto. Le 11 squadre che ne fanno parte sono: Belkin pro cycling, Bmc racing, Garmin-Sharp, Lampre-Merida, Lotto-Belisol, Omega Pharma-Quick-step, Orica-GreenEdge, Team Giant-Shimano, Team Sky, Tinkoff-Saxo e Trek Factory racing.

VIA | GDS

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.