La Prosecco Cycling slitta di una settimana per evitare concomitanze con altri eventi La Prosecco Cycling slitta di una settimana per evitare concomitanze con altri eventi
Andrea Lorusso Scritto da  Apr 06, 2021

La Prosecco Cycling slitta di una settimana per evitare concomitanze con altri eventi

Non è stata una scelta facile - commenta l’organizzatore della Prosecco Cycling, Massimo Stefani -. Alla fine abbiamo deciso di venire incontro alle tante richieste degli appassionati che nelle ultime settimane ci hanno scritto e telefonato, manifestando la loro delusione per la sovrapposizione di date".

L’edizione 2021 dell’atteso evento nel cuore delle colline di Conegliano e Valdobbiadene non si svolgerà quindi il 26 settembre come precedentemente comunicato, ma il 3 ottobre.

Il cambio di data è dovuto al riposizionamento di altre manifestazioni nella domenica in cui era originariamente prevista la Prosecco Cycling.

Anche nel 2021 la Prosecco Cycling proporrà l’originale format all’insegna di un agonismo divertente e di qualità che negli ultimi anni ha incontrato l’apprezzamento di tantissimi appassionati. La novità dell’anno è una speciale classifica che si chiama 4.10 e premierà le squadre più lente sulle tre salite cronometrate - Ca’ del Poggio, Via dei Colli e Collalto - che caratterizzano i 100,4 chilometri (con 1600 metri di dislivello) di tracciato tra i vigneti.

Le iscrizioni per l’edizione 2021 apriranno mercoledì 7 aprile e prevedono quote agevolate per le adesioni di squadra.

Per ulteriori informazioni: www.proseccocycling.it

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top